Protetto: Adempimenti quotidiani e regole della scuola

VADEMECUM DOCENTI

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Per rispettare gli adempimenti quotidiani e le regole della scuola, gli insegnanti devono essere professionisti diligenti. Ecco cosa serve agli insegnanti per rispettare gli adempimenti quotidiani e le regole della scuola:

• Puntualità: Gli insegnanti devono essere puntuali e rispettare gli orari prestabiliti.
  • Conoscenza delle regole della scuola: Gli insegnanti devono conoscere le regole della scuola, comprese le politiche disciplinari, le procedure di sicurezza e le aspettative comportamentali. Questo comprende la familiarità con il regolamento interno, il codice di condotta e altre linee guida della scuola.
  • Comportamento etico: Gli insegnanti devono aderire a principi etici elevati, evitando conflitti di interesse e mantenendo la confidenzialità delle informazioni sensibili.
  • Collaborazione con il personale scolastico: Collaborare con altri membri del personale scolastico, come dirigenti, coordinatori di dipartimento e personale di supporto, per raggiungere gli obiettivi della scuola.