Corsi di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno – diritto allo studio anno solare 2023

Corsi di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno - diritto allo studio anno solare 2023

Con riferimento all’allegata nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ufficio VII, prot.n. 0025961 del 07/09/2023, l’Ufficio scrivente, verificata la presenza di contingente provinciale orario ancora disponibile, procederà alla concessione dei permessi per il diritto allo studio al personale scolastico frequentante il corso in oggetto. Gli interessati, in possesso alla data del 21 settembre 2023 di contratto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato fino al 31/08/2024 o fino al 30/06/2024 e di iscrizione al corso universitario finalizzato al conseguimento del titolo per l’insegnamento agli alunni con disabilità, sono pertanto invitati a far pervenire alle segreterie delle scuole di servizio, entro il 21 settembre p. v. la propria istanza, in cui si dichiari l’effettiva iscrizione ai suddetti corsi, specificando la data – giorno, mese e anno – di immatricolazione. Le istituzioni scolastiche invieranno allo scrivente Ufficio, attraverso la piattaforma https://www.rilevazioni-ambitomilano.net, entro venerdì 22 settembre 2023, le domande del personale scolastico che ne abbia fatto richiesta, utilizzando l’allegata istanza di partecipazione.

Allegati:
1: Nota dell’U.S.R. Lombardia prot. n. 0025961 del 07/09/2023