Convenzione attività di formazione “Tecnica della Scuola”

Convenzione attività di formazione "Tecnica della Scuola"

Cislscuola

Si allega la locandina contenente i percorsi formativi proposti da La Tecnica della scuola in preparazione delle seguenti procedure concorsuali:
1) Concorso Docenti Infanzia e Primaria
2) Concorso Docenti Secondaria di Primo e Secondo Grado
3) Concorso Dirigenti Scolastici
4) Tfa Sostegno
A seguito della convenzione attivata, agli iscritti della Cisl Scuola di Milano Legnano Magenta verrà applicato uno sconto del 30% rispetto al prezzo che trovate indicato sulla piattaforma https://corsi.tecnicadellascuola.it/
Per poter usufruire dello sconto previsto dalla convezione è necessario mettersi in contatto con la struttura territoriale Cisl Scuola Milano Legnano Magenta, in modo da poter ricevere il codice promozionale da inserire durante la procedura di acquisto online del pacchetto formativo scelto.
Potete contattare la nostra struttura sia tramite la mail cislscuola_milano@cisl.it sia presentandosi presso nostri uffici nei consueti orari di ricevimento al pubblico.