Plesso San Giacomo

sangiacomo

La scuola ospita attualmente 15 classi della primaria per un totale di 314 bambini circa, con una media di 20/21 alunni per classe.

L’edificio dispone di palestra attrezzata, aula di psicomotricità, cortile interno, laboratorio informatico, biblioteca. Inoltre su ogni piano è presente un’aula multifunzionale per attività laboratoriali.

Tutte le classi sono dotate di LIM.

L’insegnamento della lingua straniera è affidato ad insegnanti interni forniti di titolo di specializzazione e nelle classi quarte e quinte per un’ora alla settimana è presente un’esperta madrelingua.

Attività e progetti

A.S. 2018/2019
6 aprile 2019
Operazione muri puliti

A.S. 2016/2017
Biblioteca scolastica
La nuova biblioteca, completamente rinnovata, aprirà nei giorni 8 e 9 febbraio 2017 in occasione della consegna dei documenti di valutazione.
[attachments include=”4370″]
Classe 3B
Grazie all’interessamento di un genitore della classe, gli alunni hanno trascorso una mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano.
[attachments include=”4372″]

Classi terze e quarte