Plesso Cassoni

Plesso della Scuola dell'Infanzia “Via Cassoni”

Descrizione

L’edifici della Scuola dell’Infanzia “Via Cassoni” è situato all’interno di un parco, ai cui margini si trova una biblioteca comunale munita anche di attrezzature multimediali.

Gli spazi sono: un ampio giardino, quattro aule con relativi bagni, un ampio salone attrezzato con giochi vari, un laboratorio manipolativo, un laboratorio informatico, un laboratorio linguistico- teatrale, un laboratorio dell’acqua, una biblioteca, una sala medica, uno spazio cucina, ripostigli, servizi igienici per bambini e per adulti e un bagno per disabili.

All’interno delle sezioni sono stati allestiti spazi variamente attrezzati secondo le esigenze specifiche della classe.

Plesso Cassoni

Ingresso principale

La struttura si trova all'interno del Parco Chiesa Rossa. L'ingresso, unico, all'interno del parco, è a livello strada.

Parcheggio

Vi sono dei parcheggi nelle vie adiacenti al parco.